Milano – Oggetto del desiderio che ha letteralmente conquistato il pubblico del recente Salone Eicma di Milano, Vespa 946 rappresenta la sintesi perfetta tra lo stile inconfondibile dello scooter più famoso del mondo e il futuro della mobilità urbana. Da oggi e fino al 10 gennaio Spazio Broletto 13, elegante showroom del Gruppo Piaggio nel cuore di Milano, festeggia la magia del Natale vestendosi di luce e vivaci decorazioni blu e argento, per accogliere in esclusiva la nuova Vespa 946.
Vespa 946 rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia del Gruppo Piaggio. Le forme affascinanti e futuribili di Vespa 946 accolgono la tecnologia più avanzata grazie ai nuovissimi motori 3 valvole Euro 4, caratterizzati da consumi ridottissimi e bassi livelli di emissioni.
Per festeggiare Vespa 946, tutti i giorni fino al 23 dicembre saranno distribuiti per le vie del centro storico di Milano i coupon “Natale in Vespa”: sarà sufficiente presentarli alla showroom di via Broletto 13 per ricevere un simpatico omaggio targato Vespa. Come sempre, nello Spazio Broletto 13 è inoltre possibile acquistare l’esclusivo abbigliamento e tutti gli accessori firmati Vespa.
In occasione delle festività natalizie, fino al 23 dicembre, Spazio Broletto 13 resta aperto tutti i giorni nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 19:00, sabato e domenica dalle 12:00 alle 18:00. (11:13)