San Donato Milanese – Sarà disponibile dal 3 marzo al prezzo di 7.750  euro (prezzo chiavi in mano comprensivo del primo tagliando) la Bmw G 650 GS Sertão, l’enduro monocilindrica perfettasia per l’offroad sia per l’uso quotidiano
La  G 650 GS Sertão rappresenta il nuovo capitolo nella storia delle monocilindriche della famiglia GS. La monocilindrica bavarese è caratterizzata dalla linea snella, ideale per la guida in piedi tipica dell’uso offroad, dal peso estremamente contenuto e da consumi estremamente ridotti, oltre i 30 km/litro.
La Sertão ha una linea più sportiva con caratteristiche studiate ad hoc per la guida in fuoristrada come sospensioni dall’escursione maggiorata, cerchi a raggi e ruota anteriore da 21 pollici, ed è pensata per tutti quelli che amano l’avventura, senza rinunciare alle caratteristiche tecniche di una moto adatta alla guida di tutti i giorni.
La facilità di guida, la leggerezza, la risposta del motore rendono la nuova Sertão perfetta per i neofiti e per i neopatentati, è infatti disponibile anche la versione con potenza ridotta a 25 kW.
Come per la G 650 GS monocilindrica stradale, anche per la G 650 GS Sertão Bmw Motorrad ha scelto di offrire il sistema Bmw Motorrad Abs al prezzo di 405 euro.
La G 650 GS Sertão è, inoltre, personalizzabile con la gamma di accessori originali in post montaggio Bmw Motorrad. Ad esempio può essere equipaggiata con le borse laterali e il top case, oltre che con navigatore satellitare e gli altri accessori studiati ad hoc per rispondere alle esigenze del cliente. (ore 12:00)