Torino – Orgoglio della cultura nipponica ed espressione più autentica della “japan coolture”, entra in scena la nuova Suzuki Swift Lupin III, l’auto ricca di valori concreti e di stile “ineguagliabile” come quello di Lupin celebre protagonista di numerosi romanzi da cui è stata tratta anche una serie tv. Un’icona dei manga giapponesi, riconosciuto da tutti per la sua simpatia, il suo umorismo innato e la sua astuzia, Lupin risulta essere il testimonial ideale per comunicare l’innata coolness giapponese di Swift.
Suzuki Swift Lupin III interpreta il desiderio di coloro che prediligono uno stile di vita trendy e dinamico e che anticipano le scelte per sentirsi a proprio agio distinguendosi dagli altri. Swift Lupin III, prodotta in co-branding con il marchio del celebre manga, si presenta sul mercato arricchita con il valore e l’equipaggiamento esclusivo della serie limitata: accessori cromati esclusivi: dalle modanature della calandra anteriore, agli anelli fendinebbia, dalle modanature del brancardo alle cover delle maniglie, dalla cornice della calandra anteriore a quella delle mostrina fendinebbia, degli  indicatori di direzione a dei retronebbia fino all’adesivo nero del montante C e al profilo del portellone.
Un autentico gioiello luccicante di inestimabile valore che, grazie alla “consulenza” del famoso ladro gentiluomo Arsenio Lupin III, Suzuki ha deciso di offrire con assicurazione per 10 anni su furto, incendio, scippo e rapina inclusa nel prezzo.
Suzuki Swift Lupin III, disponibile nelle versioni 5 porte a benzina e diesel, style e top al medesimo prezzo delle versioni standard, sarà presentata sabato 17 e domenica 18 marzo durante un “porte aperte” presso i concessionari Suzuki.
Suzuki Swift Lupin III sarà inoltre oggetto di un concorso attivo dal 12 marzo fino al 12 maggio 2012. Compilando l’apposito form presente dal prossimo lunedì sul sito http://www.japancoolture.com/swiftlupino sulla fan page di Facebook http://www.facebook.con/JapanCoolture/, i partecipanti avranno diritto a contenuti multimediali quali screensaver, salvaschermi e suoneria del cellulare e ad un gadget gratuito, fino ad esaurimento scorte, che potrà essere ritirato presso le concessionarie Suzuki. Inoltre sempre presso i punti vendita ufficiali sarà possibile attivare il codice gioco e prendere parte all’estrazione del premio finale di una fantastica Suzuki Swift GL Style Lupin benzina 5 porte colore Rosso Passione, che avverrà il prossimo 18 maggio. Il regolamento completo sarà disponibile sul sito japancoolture.com. (ore 19:40)