Torino – SX4, il crossover di casa Suzuki, si arricchisce di una nuova versione, la 2.0 DDiS 2WD GL, pensata per coloro che sono alla ricerca di una vettura che possa offrire prestazioni eccellenti in termini di potenza e al contempo consumi contenuti. SX4, quindi, si conferma un ottimo compromesso tra compattezza e spaziosità, in grado di unire la dinamicità del suv alla praticità di una wagon, risolvendo le esigenze di tutta la famiglia. Le sue linee giovanili e il design accattivante soddisfano una clientela eterogenea, che va da chi ha semplicemente bisogno di una vettura spaziosa, a coloro che apprezzano le dimensioni ridotte per un uso urbano dell’automobile, beneficiando inoltre di una riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2. Versatile e poliedrica, la Suzuki SX4 è il mix perfetto tra il Dna sportivo e la grande esperienza della casa giapponese nella tecnologia off-road. Quest’ultimo modello affianca le attuali versioni previste a listino e si posiziona sul mercato ad un prezzo molto competitivo. La potenza di un 2,0 ed i costi di un 1,6.
La nuova arrivata ha tra i principali allestimenti: Abs con Ebd, impianto Hi-fi con lettore Cd+MP3 e controllo elettronico del volume con comandi al volante; 4 altoparlanti, antenna, 4 tweeters; doppio airbag anteriore, airbag laterali anteriori, airbag laterali a tendina, alzacristalli elettrici anteriori, cerchi in lega da 16 pollici, climatizzatore manuale, chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave e funzione di lampeggiamento, Dpf  filtro antiparticolato, Esp  (controllo stabilità elettronico) + Tcs (controllo della trazione), fendinebbia, specchietti elettrici in tinta riscaldati e regolabili elettricamente, privacy glass
Il motore 2.0 DDiS esprime una potenza di 99,2 kW (135 cv)a 3.500 giri/min e la coppia di 320 Nm a 1550 giri/min con emissioni di CO2 pari a 128 g/km. Rispettando la direttiva Euro 5, presenta consumi molto ridotti con  appena 4,9 l/100 km nel ciclo combinato.
Nove le colorazioni disponibili, tutte di grande qualità ed effetto estetico. 7 colori metallizzati al costo di euro 403 (Iva inclusa) argento, grigio scuro, nero, blu kashmir, arancio, bianco ghiaccio, smoky green e 2 colori pastello bianco e rosso.
SX4 2.0 DDiS 2WD GL costa euro 19.990, Ipt. e vernice metallizzata esclusi. (ore 11:32)