Opera – Dopo aver lanciato la sua linea prodotti in carbonio per 500 Abarth lo scorso ottobre, la Romeo Ferraris amplia la gamma con quattro nuovi componenti sempre 100% made in Italy.  I proprietari di tutte le 500 Abarth potranno così finalmente sostituire la maniglia del portellone posteriore, le alette dei paraspruzzi e rendere unica la loro Abarth con un’esclusiva cornice per il logo Abarth sul portellone e con i montanti laterali e i triangoli degli specchietti come quelli della 695 Tributo Ferrari (6 pezzi). Da sottolineare che tutti i prodotti in carbonio sono sottoposti a rigidi controlli di qualità per garantire la massima resistenza e un’elevata qualità della finitura.
La maniglia del portellone, la cornice del logo Abarth posteriore, le cover paraspruzzi posteriori e i montanti in stile 695 Tributo Ferrari si aggiungono così alla lama anteriore da posizionare sotto il paraurti, all’inserto in carbonio per la bocca centrale, al fregio anteriore, alla sottile presa d’aria del paraurti e alle calotte degli specchietti, ai due estrattori per il paraurti posteriore (originale o predisposto per lo scarico centrale), al cofano in carbonio, al portellone completo, allo spoiler lunotto e alla plancia dell’abitacolo che comprende la bocchetta di aerazione lato guida e la plancia centrale.
Per tutti coloro che amano il carbonio, la Romeo Ferraris, oltre alla linea di prodotti realizzati in vero carbonio, propone quattro differenti colori (nero, rosso, grigio, bianco) per le trame carbon-look delle speciali pellicole utilizzate per rivestire (car wrapping) e proteggere la carrozzeria, tutte disponibili con finitura lucida e opaca. La più particolare è sicuramente la trama carbon-look rossa, che rende qualsiasi 500 Abarth particolare e aggressiva. E se il carbonio non è tra i nostri favoriti, non dobbiamo dimenticare che possiamo scegliere tra un vasto catalogo di trame dalle più classiche come quelle opache fino a quelle più particolari come il legno e il titanio. L’applicazione della pellicola viene effettuata all’interno della Romeo Ferraris da tecnici specializzati solo su appuntamento ed è possibile scegliere di rivestire completamente l’auto o solo alcune parti, come specchietti o tetto.
I vantaggi: possibilità di cambiare colore senza verniciatura; protezione della vernice originale; costi contenuti; vastissima gamma di colori (matte, opachi, trame speciali); garanzia di 3 anni. (ore 09:00)