Al lancio tre versioni: "124 Spider", "Lusso" e l'esclusiva "Anniversary" disponibile in soli 124 esemplari già sold out. Sotto il cofano il 1.4 Turbo MultiAir da 140 cv abbinato al cambio manuale a 6 marce. A chi ordinerà una 124 Spider sarà consegnata una Nuova 500C a disposizione sino all'arrivo del modello prescelto.

Si sono ufficialmente aperti gli ordini della nuova Fiat 124 Spider, che a distanza di 50 anni raccoglie il testimone dalla storica vettura del 1966. Proprio per celebrare questa ricorrenza, in occasione del lancio ci sarà l’edizione limitata “Anniversary”, disponibile in soli 124 esemplari numerati, di colore “Rosso Passione” con uno specifico allestimento e al prezzo di 33.000 euro.

Se state pensando di fiondarvi a prenotarne una mettetevi il cuore in pace: le 124 unità “Anniversary” sono già state tutte prenotate. Non temete, però, la gamma si completa con gli allestimenti “124 Spider” e “Lusso”, per un listino che parte da 27.500 euro.

Pensata per essere una roadster emozionale e distintiva e a un costo contenuto, lo sviluppo della nuova Fiat 124 Spider ha seguito una strategia ben precisa, con particolare attenzione all’esperienza di guida. Il cuore della vettura è il propulsore 1.4 Turbo MultiAir da 140 cv e 240 Nm, abbinato al cambio manuale a sei marce e alla trazione posteriore per esaltare il lato sportivo.

DUE LIVELLI DI ALLESTIMENTO
Gli allestimenti previsti sono 124 Spider e Lusso. Di serie su 124 Spider ci sono 4 airbag, climatizzatore manuale, radio mp3 con Bluetooth e porta USB e quattro altoparlanti, volante in pelle, cruise control, cerchi in lega da 16″, sistema di accensione con tasto Keyless go. La versione Lusso aggiunge dettagli quali i cerchi in lega da 17″, sedili in pelle, plancia inferiore e palpebra del cruscotto con cucitura a vista, roll bar e montante anteriore premium silver, doppio scarico cromato, fari fendinebbia, sensori di parcheggio e clima automatico.

OFFERTA SPECIALE DI FCA BANK
Per il lancio della nuova Fiat 124 Spider è stata studiata un’offerta denominata “124 Excellence”, che prevede un tasso promozionale del 3,95% (TAN) e permette di guidare un’auto sempre nuova, sostituendola dopo 3 o 4 anni. L’importo mensile include due proposte assicurative ad hoc per una spider: “Top Protection”, per un risarcimento in caso di danni alla capote, sia accidentali sia causati da atti vandalici, e “Sun-Days Protection”, formula un po’ particolare che assicura il cliente in caso di mancato utilizzo della sua Fiat 124 Spider a causa del maltempo (più di 4 mm di pioggia e meno di due ore di sole per due week-end consecutivi da maggio a settembre). Il rimborso sarà di 124 euro al giorno per un massimo di 4 giorni.

SCARICA IL LISTINO NUOVA FIAT 124 SPIDER.

NO COMMENTS

Leave a Reply