Nuova linea Bitubo per personalizzare le forcelle Harley-Davidson e Cafè Racer

Dopo il successo ottenuto dalla nuova linea di ammortizzatori posteriori “All Black”, Bitubo completa la gamma di prodotti per moto Harley-Davidson e Cafè Racer con una linea dedicata al tuning dell’anteriore.

BLACK COVERS (personalized)

Bitubo ha scelto una kermesse Internazionale di prestigio come il Motor Bike Expo di Verona per presentare la sua grande novità nel campo delle sospensioni per moto Harley-Davidson e Cafè Racer. Come sempre, Bitubo ha interpretato la sospensione secondo i propri canoni scegliendo strade totalmente diverse da quelle attualmente proposte sul mercato e proponendo un prodotto che presenta delle caratteristiche innovative.

Sono infatti ben tre le varianti proposte da Bitubo per personalizzare al meglio le forcelle: JBH, cartuccia pressurizzata con regolazione del precarico della molla, estensione e compressione, JBC, coppia di cartucce “ibride” composta da una cartuccia pressurizzata con precarico molla e regolazione dell’estensione e KB1, ovvero un kit tappi e molle con regolazione del precarico.

Le caratteristiche che distinguono questa nuova linea di prodotti Bitubo dalle offerte presenti attualmente sul mercato sono molteplici e tra di loro complementari.

Ogni prodotto Bitubo di questa nuova linea è infatti: Plug &Play, non richiede quindi alcuna modifica di componenti originali e permette il ripristino delle sospensioni originali in qualsiasi momento, revisionabile in ogni sua parte e personalizzabile nel ribassamento. In pratica ogni cartuccia è dotata fin dall’origine di un sistema di distanziali che permette di settare la moto con le misure standard o personalizzare il ribassamento fino a -30mm.

Sul tappo superiore di ogni cartuccia è inoltre presente un anello estetico disponibile nei colori rosso, per chi vuole far risaltare la componente tecnica, o nero, per chi ama un look più classico. Come optional, vengono invece offerti diversi tappi in alluminio per coprire a scomparsa le regolazioni della forcella e possono essere classici (cromati o neri) o di tipo più tecnico e trendy. Tali tappi possono anche essere personalizzati con laseratura a piacere, in tal caso è sufficiente inviare un file pdf con l’immagine desiderata.

Con questa nuova linea di prodotti dedicata al tuning dell’anteriore, Bitubo completa così la gamma di prodotti per moto Harley-Davidson e Cafè Racer, dopo il successo ottenuto dalla nuova linea di ammortizzatori posteriori “All Black”.