Nuova linea di accessori e abbigliamento Ducati Scrambler

Il mondo e lo stile di vita Scrambler proposto attraverso una nuova linea di abbigliamento e accessori originali disponibili già ora nei concessionari Ducati e anche nel sito internet ufficiale.

Ducati Scrambler (1)

Lo stile “post-heritage” significa prendere il meglio del passato per realizzare qualcosa di nuovo e assolutamente contemporaneo. E’ questa la filosofia su cui si basa l’idea di accessori e abbigliamento Ducati Scrambler, una linea che ha tutta l’intenzione di abbattere i confini tra capi tecnici e di moda. Il risultato ottenuto da Ducati è una collezione capace di soddisfare trasversalmente ogni generazione, proponendo uno stile essenziale, autentico e contemporaneo che sembra adatto a clienti di ogni età.

Abbigliamento inteso non solo come “attrezzatura motociclistica” quindi ma come vero e proprio lifestyle. Ovviamente, la base di partenza per questa nuova collezione, che include anche un vasto numero di accessori, sono le quattro versioni dello Scrambler: Icon, Full Throttle, Classic e Urban Enduro.

A tutto ciò si affiancano tantissimi accessori dedicati allo Scrambler, per una personalizzazione della moto capace di trasformare ogni Scrambler in qualcosa di estremamente personale. Gli “ingredienti” Ducati performance disponibili sono tantissimi, ad esempio le guance serbatoio cromate, nero opaco, camouflage e persino in fibra di carbonio, così come differenti  sono le soluzioni per il parafango anteriore o il porta targa alto, la borsa serbatoio, o le originali borse in canvas e pelle.

La linea dedicata agli accessori e all’abbigliamento Scrambler è già disponibile nei concessionari Ducati e anche sul sito di shop online ufficiale dove è possibile scegliere tra una selezione di sportswear e merchandising e farsi spedire i capi preferiti direttamente a casa.

Ducati Scrambler (6)

Ducati ha quindi tutta l’intenzione di permettere ai propri clienti la possibilità di raccontare il proprio stile e il proprio modo di essere evidenziando proprio la parola “Scrambler”, dall’inglese “to scramble” (che significa “mescolare”, “mischiare”), scegliendo non soltanto tra abbigliamento ed accessori ma anche tra numerose proposte tecniche e performanti come lo scarico Termignoni “slip on”, disponibile sia basso che alto, o le corone e griglie per il faro anteriore, la corona cruscotto, le manopole vintage ed anche specchietti vintage, ruote a raggi, diverse colorazioni per la sella e il manubrio basso con sezione variabile.

Se vi abbiamo incuriosito, e volete anche voi entrare nel vasto mondo Ducati Scrambler, nel weekend appena trascorso è stato possibile vedere e provare gratuitamente lo Scrambler Icon. Se, però, ve lo siete perso non temete, è possibile comunque prenotare un test ride anche in questi giorni.