L’azienda francese specializzata nella produzione di lubrificanti ad alta tecnologia presenta una linea completa di prodotti per competizioni, città e tempo libero, dedicata a moto stradali e off-road, scooter, ATV, modellismo, kart, moto d'acqua e motoslitte.

Motul_linea_Powersport 2015

Il coinvolgimento nel segmento powersport rappresenta il forte impegno di Motul e da questo è nata la nuova linea Powersport, che conta 44 oli motore ed è suddivisa in tre segmenti principali: 7 prodotti racing ad alte prestazioni formulati per le competizioni e realizzati con tecnologia 100% sintetica EsterCore (come il 300V Factory Line e l’800 2T Factory Line), 26 lubrificanti per utilizzo urbano per la protezione dei motori di moto e scooter, e 11 prodotti dedicati al tempo libero di cui quattro per ATV, due per motoslitte e tre per moto d’acqua.

A catalogo sono quindi disponibili nuovi prodotti per i segmenti scooter 4T, con l’introduzione di nuove specifiche Jaso MB e l’aggiornamento della classificazione API, e per il tempo libero. Ai due prodotti già disponibili per la sezione scooter 4T si aggiungono tre nuove formulazioni: Scooter Power 10W30 MB / API SN, Scooter Expert 10W40 MB / API SM e Scooter 10W40 MB / API SL.

Per il tempo libero sono stati realizzati invece due nuovi lubrificanti: ATV-SxS Power 10W50 (100% sintetico) e ATV-UTV Expert 10W40 (Technosynthese). La gamma Powersport comprende anche prodotti tecnici e per la manutenzione del veicolo, tra cui liquidi per freni e trasmissione, additivi per carburanti, grassi, olio forcella e ammortizzatore, liquidi refrigeranti e l’intera gamma MC Care per la cura della motocicletta.

NO COMMENTS

Leave a Reply