Sempre attento ai trend-setting, Bmw rinnova le sue Collezioni Lifestyle, ora con una gamma di articoli ancora più ampia, con oltre 250 nuovi prodotti. La nuova Bmw Collection 2016, infatti, comprende capi di abbigliamento, accessori e valigie, e si distingue per l’eleganza sportiva nel tipico design della Casa bavarese che si sposa a materiali di alta qualità.

Oltre alla Bmw Collection – parte fondante delle Collezioni Bmw Lifestyle – sono stati aggiunti numerosi prodotti interessanti alle nuove “Bmw M Collection”, “Bmw i Collection” e “Bmw Iconic Collection”.

Le nuove giacche e i più leggeri piumini estivi sono tra gli articoli clou della Bmw Collection 2016. L’elegante giacca da donna è realizzata in materiale wool-look in stile parka con cappuccio e con cordino stringi vita per una migliore vestibilità. Il modello da uomo si caratterizza per il colletto rigido e quattro tasche patch esterne che accentuano l’aspetto raffinato ed elegante della giacca.

Per chi preferisce un look più sportivo, bmw Lifestyle propone il piumino estivo. Realizzato al 90% in duvet e al 10% in piume d’oca, la giacca non è soltanto calda e confortevole, ma è anche super leggera e compatta, perfetta per stare all’aria aperta in una fresca sera d’estate.

Accanto alle nuove linee stilistiche, la nuova Bmw Collection mostra anche una lavorazione sartoriale innovativa e dettagli accurati. Con le sue cuciture piatte nel color ciclamino a contrasto, per esempio, la versione da donna della felpa Bmw è un capo estremamente particolare, mentre le cuciture piatte e il taschino sul petto sinistro aggiungono un aspetto moderno alla versione da uomo.

NUOVI OROGOLI
Una gamma di nuovi orologi entra a far parte della Bmw Collection 2016, sfoggiando elementi sportivi che si fondono con un appeal di classe. Mentre il modello Bmw Day Date con il movimento Swiss Ronda, il disegno del quadrante strutturato e il cinturino in pelle è elegante e senza tempo, il nuovo cronografo da polso Bmw con la cassa in acciaio inox e il cinturino in pelle goffrata attira subito l’attenzione.

Il cronografo unisex presenta anche un quadrante tondo con tachimetro integrato intorno alla cornice, display della data e un logo Bmw colorato in cima al quadrante. Indici e lancette luminosi assicurano una comoda leggibilità.

Per uno stile ancora più deciso, il cronografo sportivo Bmw è la scelta giusta. Con un diametro di 43 mm, lunetta lucida e quadrante a sfondo blu, quest’orologio da uomo rappresenta il massimo in termini di visibilità. Il robusto braccialetto con maglie di acciaio inox spazzolato e il gancio a farfalla si aggiungo a un movimento al quarzo Ronda di alta qualità.

A CIASCUNO IL SUO BAGAGLIO
Sono due i nuovi articoli che si inserisco nella riuscitissima Bmw Luggage Collection: la sacca per abiti e la borsa sportiva. Con grandi chiusure a zip e tasche laterali ventilate, la nuova sacca per abiti offre lo spazio ideale per abiti e scarpe. Tasche piatte in rete all’interno della borsa tengono i capi bene organizzati in qualsiasi momento. E c’è un altro aspetto interessante: utilizzando le chiusure lampo laterali, la sacca per abiti può essere trasformata facilmente in una borsa alla moda per il weekend.

La nuova borsa sportiva offre invece un’alternativa trendy alle solite borse sportive e alle piccole valigie. Molto capiente, vanta un design raffinato a spina di pesce, con manici in vera pelle e logo Bmw su entrambi i lati. Due scomparti interni, una tasca con chiusura a zip e un anello portachiavi aiutano a tenere tutto bene organizzato.