Santo Stefano di Sessanio (AQ) – Nel 2017 Dacia Duster è stato il Suv straniero più venduto ai privati in Italia e se è riuscito a ottenere questo primato il motivo è molto semplice: ha tutto ciò che serve al giusto prezzo. La nuova generazione, pronta al debutto italiano con un porte aperte in programma il 20-21 e 27-28 gennaio, intende proseguire questa storia di successo migliorando tre aspetti fondamentali sulla base dei feedback ricevuti dai clienti: design, interni e contenuti.

Back
Next

Ancora più Suv

Il cambiamento estetico del nuovo Duster è decisamente evidente, con linee più muscolose e dinamiche che ne esaltano il carattere regalando un look ancora più da Suv. Una crescita di personalità che non influisce sulle dimensioni, pressoché identiche al vecchio modello, ma in cui si notano soprattutto la nuova firma luminosa con luci diurne a Led, i nuovi cerchi in lega da 17’’ e un posteriore con protezione sottoscocca più larga e nuovi gruppi ottici quadrati, forse però un po’ troppo simil Jeep Renegade.

Back
Next
REVIEW OVERVIEW
Design
8
Posto Guida
8
Plancia e Comandi
8
Infotaiment
7
Finiture
7
Equipaggiamento
8
Comfort
8
Motore
8
Cambio
7,5
Sterzo
8
Freni
8
Stabilità
8
SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.