Nuovo kit Andreani per forcelle WP 4CS

Realizzato per migliorare le performances della forcella White Power 4CS, il nuovo kit realizzato da Andreani Group aumenta la precisione dell’avantreno incrementando sicurezza e comfort di guida.

AG Kit WP 4CS

Il marchio pesarese ha messo a punto un kit specifico per migliorare sensibilmente le performances della nuova forcella White Power 4CS 48 mm presente su tutta la gamma enduro KTM 2015 e Husqvarna 2015.

Il nuovo kit è formato da una coppia di pistoni idraulici dell’estensione, dotati di un foro in meno rispetto agli originali, studiati per offrire un maggiore sostegno iniziale della forcella così da migliorare in maniera significativa il lavoro alle basse sensibilità aumentando al precisione dell’avantreno a tutto vantaggio della sicurezza e comfort di guida.

Rivista anche la taratura idraulica, in funzione della tipologia di moto, 2 o 4 tempi, e al tipo di utilizzo, motocross o enduro. Dedicato quindi ai piloti più esigenti, il kit è disponibile presso i rivenditori autorizzati Andreani Group al pezzo di 175 euro.