Il model year 2018 della Toyota Rav4 si presenta con tre allestimenti che vanno ad arricchire la motorizzazione Hybrid da 197 cv, in versione 2 o 4 ruote motrici: Dynamic, Exclusive e Lounge. Esteticamente, il frontale rispecchia l’evoluzione stilistica Toyota, con il logo che spicca all’interno di una griglia dalla forma slanciata. La fiancata è ben delineata dalla linea di cintura e impreziosita da nuovi cerchi da 18 pollici. Oltre al bianco solido, ai sei colori metallizzati e al micalizzato Pearl White, la Toyota Rav4 MY18 si arricchisce del nuovo colore Red Mica.

Già di base può contare su vetri posteriori oscurati, specchietti retrovisori Black, underrun anteriori e posteriori Black e interni in tessuto, mentre con il top di gamma è possibile avere interni in pelle, navigatore a controllo vocale, wi-fi e aggiornamento gratuito delle mappe per 3 anni. Sulle versioni Exclusive e Lounge è ora disponibile come optional il nuovo Tech Pack, che comprende apertura/chiusura del portellone posteriore con il movimento del piede e Panoramic View Monitor a 360°.

Tutti gli allestimenti prevedono di serie il sistema di sicurezza attiva Toyota Safety Sense, che comprende sistema Pre-Collision con rilevamento pedoni, riconoscimento segnaletica stradale, avviso superamento corsia con rilevatore stanchezza, abbaglianti automatici e cruise control adattivo. Di seguito il listino prezzi, la scheda tecnica e tutti gli equipaggiamenti disponibili per la Toyota Rav4 2018, che beneficia della campagna Hybrid che prevede 7.000 euro di bonus in caso di permuta o rottamazione di un veicolo diesel.

Download

Rav4 2018 – Il listino prezzi
Rav4 2018 – La scheda tecnica
Rav4 2018 – Gli equipaggiamenti

SHARE
Arturo Salvo
Giovane, carino e in cerca di fortuna. Legge in continuazione, di conseguenza sente l'esigenza di dover scrivere. Ha un cane, un gatto e un pappagallo. Citazione preferita: "Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza".