La Adam Black Jack è la nuova versione della piccola Opel, che si presenta con prezzi a partire da 14.550 euro ed è equipaggiata con il motore benzina 1.2 da 70 cv. Tetto, copri specchietti e cofano sono in tinta black, in contrasto con il resto della carrozzeria il cui colore può essere scelto a piacimento. Di serie, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega 17” Roulette in High Gloss Black e finitura Diamond Cut e Opel OnStar.

Il sistema di connettività e assistenza personale offre un’ampia gamma di servizi, tra cui la possibilità di prenotare camere d’albergo o trovare parcheggio, oltre a garantire la connessione grazie al potente hotspot wi-fi 4G LTE.

cq5dam.web.1280.1280-3

Sulla Adam Black Jack è possibile avere uno fra i tre differenti sistemi di infotainment: la radio CD 3.0 con Bluetooth per lo streaming audio di serie; la radio R 4.0 IntelliLink con Apple CarPlay o Android Auto e la possibilità di utilizzare il navigatore di Apple Maps o Google Maps; o il Navi 4.0 IntelliLink con navigatore integrato. Con questi ultimi due sistemi, lo schermo touchscreen è da 7 pollici.

Per gli amanti della musica c’è l’Infinity Sound System, dotato di otto altoparlanti: due per i bassi, due a banda larga, un diffusore midrange, due tweeter e un subwoofer nel bagagliaio. La versione Black Jack, comunque, è disponibile anche con i motori più potenti, come il 1.4 turbo da 150 cv di Adam S e Adam Rocks S.