La Opel Grandland X è uno dei Suv più di successo degli ultimi mesi, un modello che ha catturato subito l’attenzione per il suo aspetto sportivo ed elegante. Come gli altri membri della famiglia X, Mokka X e Crossland X, anche la Grandland X può essere personalizzata e resa ancora più pratica grazie a tantissime dotazioni ulteriori, tra accessori originali Opel e una selezione di prodotti realizzati da partner specializzati. Si va dai sistemi di trasporto alle dotazioni di comfort e sicurezza, fino a cerchi, pneumatici, e numerosi elementi di design, anche con la sigla OPC.

I sistemi di trasporto

Viaggiare con la Grandland X assieme all’attrezzatura sportiva non è un problema. Nel caso in cui i 1.652 litri di volume di carico disponibili non bastassero, Opel offre infatti un’ampia gamma di sistemi di trasporto flessibili: portapacchi di base in alluminio e numerosi sistemi di trasporto Thule come il portabiciclette da montare sul posteriore.

Alla struttura di base si possono comodamente fissare box di varie dimensioni, come il roof box Opel da 2.050 x 840 x 450 millimetri che aumenta il volume di carico di ben 460 litri, lasciando accessibile il bagagliaio. Il sistema per trasportare le tavole da surf può essere fissato rapidamente e facilmente al portatutto di base ed è dotato di cinghie per bloccare il carico. Chi preferisce le piste da sci alle onde troverà anche un’ampia offerta di portasci e porta snowboard.

Abitacolo ordinato e pulito

Per tenere sempre pulita la vettura è disponibile il pratico rivestimento rigido, con rivestimento antiscivolo e bordi sollevati e robusti, mentre ad assicurare alla perfezione i bagagli ci pensa la griglia divisoria, che separa i passeggeri dal vano bagagli. Tanti gli accessori del sistema modulare FlexConnect, come per esempio il gancio multiuso, l’appendiabiti, il supporto per tablet e il tavolino pieghevole. Per la massima sicurezza dei bambini a bordo, Opel offre diversi seggiolini e sistemi di ritenuta per tutte le età.