Bologna – Il 5 dicembre alle ore 12:00 nell’ambito del Motor Show, con la collaborazione di GL events, sarà presentata la prima edizione di “Parco Valentino – Salone & Gran Premio”, evento che riporterà l’automobile a Torino e che si svolgerà dall’11 al 14 giugno 2015.
Le quattro ruote, quindi, ritornano a casa, a Torino, in un evento forte di alcune caratteristiche: auto nuovamente protagonista, visibile sia in modalità statica sia dinamica; un festival motoristico che coinvolge pienamente la città in cui si svolge; coesione tra location-vetture-pubblico che genera una costante interazione anche grazie alla decisione di rendere gratuito l’ingresso e di spostare in avanti l’orario di chiusura, portandolo alle 24; abbandono di scenografie asettiche; Gran Premio che vedrà sfilare le auto più amate, sportive e di serie, in una passerella di 18 chilometri chiusi al traffico e che lambiranno le vie più suggestive della città.

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.