Festeggiando l’imminente arrivo dell’estate e la (finalmente!) vittoria di Novak Djokovic degli Open di Francia, unico tra i trofei dello Slam a mancargli, Peugeot – che è auto ufficiale dei grandi tornei ATP World Tour – introduce la serie speciale Roland Garros per la piccola 108 Top!.

La 108 Roland Garros Top! è disponibile a cinque porte e con motorizzazioni VTi 68 cv e PureTech 82 cv, proponendo un allestimento alto di gamma caratterizzato da un equipaggiamento che a quanto previsto dalla versione Allure aggiunge Active City Brake (sistema attivo di frenata anticollisione urbano), ASL (avviso di superamento involontario della carreggiata), accensione automatica dei proiettori, climatizzatore automatico, Keyless System e per la prima volta sulla 108 sistema di navigazione di serie.

Un solo optional da valutare se inserire o meno a bordo: la retrocamera.

Esternamente, invece, la 108 Roland Garros Top! si distingue per badge laterali e posteriore Roland Garros, calandra con scritta Peugeot in arancio, cerchi Thorren da 15” con coprimozzo nero e profilo arancio, lo stesso arancio che si ritrova nel profilo frontale del tetto e sul guscio dei retrovisori. La personalizzazione Roland Garros è presente anche all’interno di questa serie speciale della 108 Top!, oltre che sulla cover del telecomando.

I prezzi di questa serie speciale sono: 108 VTi 68 cv 15.800 euro, 108 PureTech 82 cv 16.300 euro.