Peugeot 108 X Factor, una versione speciale dedicata al talent show

La piccola di casa Peugeot continua il sodalizio con il talent musicale targato Sky più famoso d’Italia. Per l’occasione una versione speciale con optional unici e trendy, sei tinte di colore tra cui scegliere e un prezzo chiavi in mano di 13.850 euro.

Peugeot 108 X Factor

La partnership tra Peugeot X Factor è iniziata nel 2014, e anche quest’anno è proseguita sull’onda della passione comune di Peugeot e il talent targato Sky per la musica e l’amore per le sfide. La partnership si sviluppa ora nella realizzazione di una versione speciale di quella 108 che è stata al fianco dei concorrenti di X Factor durante tutte le sue fasi preparatorie (Audizioni, Bootcamp, Home Visit) e che ora sta trasportando nella fase conclusiva dei Live i dodici finalisti ai loro impegni artistici e di promozione.

La nuova 108 X Factor è dotata di un motore tre cilindri di 999 cc da 51 kW Euro 6, e sviluppata sul “corpo” della berlina cinque porte con una dotazione completa. Tutto di serie: touchcreen da 7” (con funzione mirror screen), cerchi in lega diamantati “Thorren” da 15”, fendinebbia, volante e pomello del cambio in pelle, tappetini dedicati, ruotino di scorta.

Una delle particolarità di questa versione molto trendy è il logo X Factor sulle porte anteriori e sul portellone, logo che diventa messaggio di benvenuto all’accensione del touchscreen. Particolarità evidenziata anche dalla colorazione della carrozzeria, che è disponibile solo in bi-tone: Rosso Scarlet/Nero Caldera, Red Purple/Nero Caldera, French Blu/Nero Caldera, Red Purple/Grigio Gallium, Blu Smart/Grigio Gallium, Grigio Gallium/Grigio Carline.

Per avere la nuova Peugeot 108 X Factor non c’è nessuna opzione di scelta: ha un prezzo unico per tutto. Si deve solo scegliere la tinta tra le sei combinazioni.

Su Peugeot 108 X Factor troviamo poi di serie il sistema di controllo elettronico di stabilità ESP con ripartitore elettronico della frenata (REF), l’assistenza alla frenata d’emergenza (AFU) e controllo dinamico di stabilità (CDS), ben sei airbag (due frontali, due laterali e due a tendina); sistemi di trattenuta efficaci, con due fissaggi Isofix posteriori a 3 punti d’ancoraggio. In più, la funzione Hill Assist permette di mantenere temporaneamente il veicolo frenato in salita, per ripartire senza problemi.

108 X Factor è già disponibile nei concessionari Peugeot a 13.850 euro, chiavi in mano.

Peugeot 108 X Factor