Porsche Italia celebra il 70^ compleanno della Casa con “Sportscar Together – The Italian Tour”, un evento che si preannuncia memorabile e che tra maggio e ottobre toccherà sei tappe da nord a sud, con una chiusura speciale al Porsche Festival in programma il 6 ottobre all’Autodromo di Imola.

Ad ogni tappa parteciperanno 70 vetture d’ogni epoca e ogni team sarà composto da due ospiti per vettura. Per rendere ancora più avvincente il programma, Porsche Italia ha organizzato una speciale caccia al tesoro che si snoderà per tutto il tour e sarà interamente basata sulla storia delle vetture di Stoccarda. Grazie alla partnership con il Fondo per l’Ambiente Italiano, i partecipanti potranno visitare in esclusiva alcune preziose gemme architettoniche lungo il percorso.

Al termine di ciascuna tappa verrà organizzato un raduno delle vetture nella piazza più suggestiva della città ospitante, dove verrà allestita anche una mostra itinerante. La prima tappa si è già svolta tra il Veneto e la Lombardia lo scorso weekend, ecco le prossime: 8/9/10 giugno Sicilia (Catania e Palermo), 29 giugno/1 luglio Lombardia (Como), 13/15 luglio Lazio (Roma), 14/16 settembre Basilicata/Campania (Sorrento), 05/07 ottobre Toscana/Emilia Romagna, con partenza da Firenze e arrivo a Imola.