Promozione Continental “Presenta un amico” in collaborazione con Aci

Fino al 7 giugno, con l'acquisto di 4 pneumatici estivi superiori a 16 pollici in omaggio una tessera associativa Aci Club, mentre per chi “presenta un amico” subito in omaggio la tessera Aci Sistema.

Promozione Continental ACI

Neanche il tempo di siglare l’accordo che è subito operativa la collaborazione tra Continental e l’Automobile Club d’Italia. E’ infatti partita la promozione “Presenta un amico“: tutti gli automobilisti che entro il mese di Maggio acquisteranno quattro pneumatici estivi Continental di dimensioni pari o superiori a 16 pollici riceveranno in omaggio una tessera associativa Aci Club.

Un vantaggio concreto e immediato, se pensiamo che la tessera Aci Club garantisce: 1 soccorso stradale nell’anno associativo in Italia su qualsiasi veicolo e in più, tutela legale, sconti e tante altre agevolazioni.

Un ottimo motivo per scegliere la sicurezza degli pneumatici Continental e partecipare a questa nuova interessante promozione. Ma non è tutto, gli automobilisti che, oltre ad acquistare 4 pneumatici Continental, inviteranno un loro amico a concludere lo stesso acquisto, riceveranno in omaggio una tessera associativa Aci Sistema che offre, oltre a quelli citati, servizi avanzati di assistenza tecnica e sanitaria, direttamente su strada.

Concretamente, quindi, la promozione “Porta un amico” garantisce una doppia sicurezza: per partecipare è sufficiente registrare gli estremi del proprio acquisto, in base alla cartolina ricevuta dal rivenditore, su www.doppiasicurezza.it entro il prossimo 7 giugno. Presentando un proprio amico, e invitandolo ad acquistare gli pneumatici Continental in promozione, questi potrà seguire la stessa procedura per ricevere in omaggio una tessera Aci Club. In poche parole, una promozione semplice, conveniente e… sicura.