Importanti novità nell’organizzazione di PSA Italia. Federico Umberto Secondo è il nuovo direttore Qualità, Performance Rete e Formazione. 47 anni, laureato all’Università Statale di Milano, 
le esperienze professionali di Secondo sono maturate nel settore petrolifero e in quello automotive. 
Ha collaborato con Shell Italia sino al 2001, per poi passare in Nissan Italia con il ruolo di area manager.

A luglio 2003 inizia la collaborazione in Bmw Italia, dove ricopre il ruolo di area manager e di Sales manager di Mini. Nel 2011 diventa responsabile Sviluppo Rete, Retail Standard, CSI e BM per Bmw e Mini.

Alessandro Villa è invece il nuovo direttore Vendite BtoB e Usato. Laureato in ingegneria meccanica con indirizzo veicoli stradali, ha svolto quasi tutta la sua carriera nel Gruppo PSA Italia, occupando posizioni nel settore commerciale e tecnico.
Nel 2014 è stato nominato Supply Chain director, nel 2016 direttore regionale Nord Italia di Citroën e DS.

Infine, Massimo Palumbo è nominato responsabile della Digital & CRM Factory, una nuova struttura di PSA Italia per creare sinergie di gruppo e migliorare le performance commerciali. La Digital & CRM Factory si articola in quattro aree: CRM, Social Media, Digital MKTG & Online Communication, e-commerce.

Palumbo, 44 anni e laureato in Scienze Politiche a Milano, ha svolto la sua carriera sempre nell’ambito della comunicazione e del marketing digitale, dal 2000, in diverse web agency e dal 2008 in primarie società del settore assicurativo dove si è occupato di gestire la divisione digital, maturando anche un’esperienza internazionale a Shangai.
Nel 2016 è entrato a far parte del Gruppo PSA.