Puntopro, check-up Visibilità autunno/inverno con controlli gratuiti

Terzo appuntamento con il concorso Check-Up & Vinci 2015: una serie di controlli gratuiti ai sistemi di visibilità dell’auto e possibilità di vincere numerosi premi.

PUNTOPRO - Check-Up&Vinci2015 02

Fino al 15 dicembre, nell’ambito dell’iniziativa Check-Up & Vinci 2015, il network Puntopro invita gli automobilisti a partecipare a Check-Up Visibilità autunno/inverno, un’iniziativa, giunta alla quinta edizione, volta a promuovere la cultura della manutenzione dell’auto per una maggiore sicurezza stradale.

Nelle stagioni più fredde dell’anno, quando si è al volante è importante vederci bene. Per questo, nell’ambito dell’iniziativa i professionisti Puntopro aspettano gli automobilisti per effettuare una serie di controlli gratuiti relativi a: funzionamento delle luci, regolazione dei fari, controllo delle spazzole tergicristallo, ricarica dell’alternatore, controllo della batteria.

Per partecipare al concorso Check-Up & Vinci, ottenere vantaggi immediati e avere la possibilità di vincere i premi finali in palio è sufficiente effettuare i check-up previsti dall’iniziativa. Si riceverà immediatamente la tessera Millesconti per fare acquisti a prezzi convenienti nei punti vendita convenzionati di tutta Italia. Nel caso in cui si sostituisca un ricambio con i prodotti dei fornitori partner dell’iniziativa si può subito ricevere un premio a scelta tra un abbonamento a una rivista in un ampio ventaglio di possibilità o la Card Groupauto Assistance di assistenza stradale 24 ore su 24, valida 6 mesi.

Anche per Check-Up Visibilità autunno/inverno saranno messi in palio due iPhone 6 da 16Gb e due iPad Mini Wi-Fi+ Cellular da 16Gb.

Inoltre, chi si registrerà sul sito puntopro.it potrà partecipare anche al concorso Instant Win: sarà sufficiente inserire i dati richiesti nell’apposito form e selezionare l’officina Puntopro in cui si vuole portare la propria auto. Dopodiché si potrà provare a “fare meta” nel gioco online che richiama la partnership di Puntopro con la Nazionale Italiana Rugby semplicemente cliccando sulla palla ovale.

Se il lancio sarà vincente, ci si potrà aggiudicare uno dei 40 buoni “Visibilità” in palio del valore di 40 euro da spendere in officina.