Range Rover Evoque NW8: l’ultima special “Inspired by Britain”

Verrà prodotta in soli 1.000 esemplari e si basa sulla versione Dynamic. Affianca le edizioni speciali SW1 Monochrome e SW1 Colour (quest’ultima non per tutti i mercati).

Range Rover Evoque NW8

Mancava solo lei, l’ultima tessera del mosaico “Inspired by Britain”, e Land Rover l’ha svelata al Montreal Auto Show. L’Evoque NW8 è infatti la terza e ultima edizione speciale ispirata a iconici elementi della Gran Bretagna e nello specifico si ispira al codice postale del distretto North West London, cuore della creatività londinese fin dagli anni ’60, che ospita la famosa Abbey Road.

La NW8, che verrà prodotta in soli 1.000 esemplari, si basa sulla versione Dynamic e affianca le edizioni speciali SW1 Monochrome e SW1 Colour (quest’ultima non per tutti i mercati).

“I nostri clienti amano personalizzare i veicoli secondo la propria immagine e l’Evoque NW8 offre loro un’ulteriore opportunità di esprimere la propria personalità”. Gerry McGovern, design director e chief creative officer di Land Rover.

La Range Rover Evoque NW8 è disponibile esclusivamente nella colorazione Fuji White, con tetto a contrasto Firenze Red e calotte degli specchietti rosse. Anche il lettering “Range Rover” su cofano e portellone è in rosso, mentre i cerchi in lega sono in Narvik Black.

Gli interni della NW8 offrono la scelta tra sedili in pelle Taurus Ebony con inserti traforati Pimento e sedili Ebony con inserti traforati Ebony. Tocchi aggiuntivi sono i poggiatesta ricamati, il selettore rotativo e i paddle della trasmissione automatica con CommandShift anodizzati in rosso (per la versione con trasmissione manuale l’inserto della leva del cambio è bianco con grafica rossa).