La scelta del regalo di Natale non è mai facile, e può impegnare giorni. Qualche idea potrebbe arrivare delle soluzioni regalo di DS, che propone un’ampia selezione di borse da viaggio, miniature dei principali modelli, un set da golf completo in vista della Ryder Cup 2018 che si terrà in Francia e molto altro.

Tra le giacche segnaliamo la Softshell, una giacca in tessuto poliestere con i colori di DS Performance, la divisione sportiva di DS, e il logo sulla schiena e sui fianchi. Tra le borse c’è la DS 48H, disegnata dal Centro Stile DS, e realizzata a mano in uno storico atelier francese di pelletteria in 500 esemplari numerati. Disponibile solo al DS World Paris, invece, un altro regalo molto interessante: un tour di Parigi a bordo di una DS d’epoca con tanto di autista.

Da Peugeot arriva un regalo per i piccoli: l’art toy Leo’z, una statuetta con l’effigie del Leone che sfoggia i colori racing della nuova 3008DKR Maxi, l’ultima evoluzione della 3008 DKR vincitrice della scorsa Dakar e del Silk Way Rally. Il design di Leo’Z – proposto in edizione limitata di sole 2.000 unità – è firmato da Sébastien Criquet, lo stesso designer che ha disegnato l’esterno della nuova Peugeot 3008 e della concept-car Fractal. Leo’Z arricchisce così l’offerta dei prodotti lifestyle di Peugeot: i più piccoli potranno scegliere tra la bicicletta Junior o l’automobilina, mentre i più grandi possono vestirsi con i capi della gamma Legend recentemente rinnovata o regalare un classico macinacaffè Peugeot.