Renault Talisman auto ufficiale del Festival di Cannes 2016

Autentico fenomeno del momento, come dimostra il titolo di “Auto più bella del 2015” all’ultimo Festival Automobilistico Internazionale di Parigi, la Renault Talisman è attesa sul tappeto rosso del Festival di Cannes.

In qualità di auto ufficiale, la berlina alto di gamma Renault accompagnerà i membri della giuria, presieduta da George Miller, le celebrità e tutti i partner durante i quindici giorni del Festival, dall’11 al 22 maggio, per lasciarli davanti al mitico tappeto rosso del Palazzo dei Festival.

Per la prima volta, Renault sarà anche partner dell’altro appuntamento importante del Festival di Cannes: la serata di gala dell’amfAR, l’incontro di beneficenza a favore della lotta contro l’Aids che ogni anno riunisce le più famose celebrità mondiali.

Partner ufficiale da 33 anni, la Casa della losanga fornirà una flotta di oltre 300 veicoli, decorati per l’occasione con una Palma d’oro: 160 Talisman e 150 Espace costituiranno la flotta ufficiale, che sarà completata da una flotta “immagine” con Nuova Mégane, Kadjar e Twizy, disponibili in prova anche per il grande pubblico.