Rimini – Il 15 luglio partirà il Renault Vertical Summer Tour 2017, un tour itinerante in 8 tappe all’insegna dello sport e del divertimento, e all’insegna della gamma crossover Renault (Captur, Kadjar e nuovo Koleos) a disposizione di chi volesse effettuare un test drive.

Nato in collaborazione con la radio m2o, il tour coinvolgerà alcune delle principali mete estive italiane dove sarà allestito un villaggio itinerante, il “Vertical Village”, nel quale sarà possibile vivere giornate ricche di divertimento e attività come dj set, giochi, animazione con balli di gruppo, lezioni di aerobica, tornei di beachvolley.

renault vertical summer tour 2017-18

Il Vertical Tour è nato nel 2008, con l’intento di portare sulle piste da sci il format del villaggio vacanze, e deve il suo nome “Vertical” al mondo delle evoluzioni verticali dello sci e dello snowboard. Nel 2011 al tour invernale si affianca quello estivo. Tra le attività principali c’è il SUP – o Stand up paddle – moderna versione del surf che si pratica pagaiando in posizione eretta sulla tavola e che tutti possono provare gratuitamente con l’ausilio di istruttori qualificati e la disponibilità dell’attrezzatura tecnica.

Balli, lezioni di aerobica, giochi, quiz, musica, dj set, gadget e degustazioni compongono il ricco programma di attività distribuite lungo l’arco di ogni giornata del Renault Vertical Summer Tour, che prenderà il via il 15-16 luglio da Rimini, per finire poi il 18-19-20 agosto a Realmonte.

IL CALENDARIO
15-16 luglio: Rimini
22-23 luglio: Lignano Sabbiadoro
29-30 luglio: Marina di Pietrasanta
1-2 agosto: Numana
4-5-6 agosto: Margherita di Savoia
9-10-11 agosto: Marina di Camerota
13-14-15 agosto: San Vito Lo Capo
18-19-20 agosto: Realmonte