Dopo il successo della prima edizione nel 2015, Jeep ripropone anche quest’anno il “Freedom Days Event”. Iniziato il 1° maggio e programmato fino al 30 giugno, in tutte le concessionarie Jeep sarà possibile accedere a promozioni esclusive su tutta la gamma.

Su tutti modelli sarà disponibile il finanziamento Jeep Excellence con 4 anni di garanzia inclusa nella rata e 4 anni di manutenzione omaggiata. Su Cherokee, Grand Cherokee e Wrangler sarà disponibile il programma finanziario a tasso 0 Jeep Free, che all’acquisto permette di pagare solo la metà del prezzo di vendita (o la differenza tra la metà del prezzo di vendita e il valore della vettura usata in permuta), non prevede rate per due anni e alla scadenza si è liberi di tenere l’auto saldando o rifinanziando l’importo della rata finale, sostituirla con una nuova o restituirla senza ulteriori esborsi.

LA GAMMA CELEBRATIVA “75th Anniversary”
Vera protagonista del “Jeep Freedom Days Event”, però, non può che essere la serie speciale “75th Anniversary”, la gamma celebrativa dei 75 anni del marchio Jeep prodotta in tiratura limitata e declinata sui modelli Wrangler, Renegade, Cherokee e Grand Cherokee, che si caratterizzano per una livrea dedicata, badge “75th Anniversary”, cerchi di color bronzo, inserti esterni color bronzo/arancio e interni esclusivi contraddistinti dai sedili con logo “75th Anniversary” in rilievo.

Queste edizioni speciali vantano una ricca dotazione di serie e ovviamente l’eccellenza tecnica di Jeep. I primi modelli ordinabili sono Renegade e Cherokee. Grand Chrerokee e Wrangler saranno disponibili a partire dall’estate.

JEEP RENEGADE “75th Anniversary”
È equipaggiata con motore MultiJet II diesel 2.0 140 cv, cambio automatico a nove marce o cambio manuale a sei marce. Tra le dotazioni dell’edizione speciale da sottolineare i sistemi di trazione integrale Jeep Active Drive e Jeep Active Drive Low (quest’ultimo disponibile solo in combinazione con il cambio automatico a nove marce).

Basata sull’allestimento Limited, la Jeep Renegade “75th Anniversary” è dotata di cerchi da 18″, contorni griglia, cornici dei fendinebbia, applique sul fanale posteriore, fascione posteriore e badge color bronzo, doppi scarichi, nuovi ed esclusivi sedili in tessuto con impunture color arancione, tetto panoramico a pannelli rimovibili MySky e Uconnect 6,5″ Radio Nav Live.

La Jeep Renegade 75th Anniversary è già ordinabile con prezzi a partire da 33.000 euro.

JEEP CHEROKEE “75th Anniversary”
Basata sull’allestimento Limited, è equipaggiata con il motore MultiJet II turbodiesel 2.2 200 cv con cambio automatico a nove marce. La dotazione prevede l’esclusivo colore per gli esterni Recon Green (in aggiunta agli altri colori disponibili), cerchi in lega da 18″, badge e finiture dei rivestimenti color bronzo, fari bixeno, tetto panoramico a due pannelli, sedili in pelle Nappa Black con impunture color perla e arancio e sistema touchscreen Uconnect da 8,4″.

La Cherokee “75th Anniversary” è disponibile con sistema di trazione integrale Jeep Active Drive II con unità di trasmissione della potenza a due velocità e modalità Low (marce ridotte) al prezzo di 55.000 euro.