Rimetti in forma l’auto e vinci con Puntopro

Anche per l’estate 2015 parte il concorso Check-Up & Vinci. Portando la propria auto in un’autofficina del network Puntopro ci sono una serie di controlli gratuiti per partire per le vacanze in totale serenità. E in più numerosi premi in palio.

PUNTOPRO  Check-Up&Vinci 2015Secondo appuntamento con il concorso Check-Up & Vinci 2015. Fino al 30 settembre, chi porterà la propria vettura in un’autofficina del network Puntopro avrà diritto a una serie di controlli gratuiti per partire per le vacanze in totale serenità, ed in più potrà vincere numerosi premi.

L’iniziativa Check-Up & Go Estate, giunta ormai alla quinta edizione, è stata studiata per promuovere la cultura della manutenzione dell’auto per una maggiore sicurezza stradale.

Il network Puntopro infatti invita gli automobilisti a passare nelle proprie officine per far controllare la propria auto e con l’occasione partecipare a Check-Up & Go Estate.

Nell’ambito di questa iniziativa, i professionisti Puntopro effettueranno controlli gratuiti relativi a: usura sistema frenante, stato ammortizzatori, tiranteria sterzo e bracci oscillanti, usura e ripristino pressione pneumatici, cuffie e giunti semiassi, stato della batteria e livelli liquidi.

Per partecipare al concorso Check-Up & Vinci, ottenere vantaggi immediati e avere la possibilità di vincere i fantastici premi finali in palio, è sufficiente effettuare i check-up previsti dall’iniziativa. Si riceverà immediatamente la tessera Millesconti per fare acquisti a prezzi convenienti nei punti vendita convenzionati di tutta Italia. Nel caso in cui si sostituisca un ricambio con i prodotti di alta qualità dei fornitori partner dell’iniziativa, il cliente può ricevere un premio a scelta tra un abbonamento a una rivista in un ampio ventaglio di possibilità o la Card Groupauto Assistance di assistenza stradale 24 ore su 24, valida per sei mesi.

I premi in palio saranno due iPhone 6 da 16Gb e due iPad Mini Wi-Fi + Cellular da 16Gb. Inoltre, coloro che si registreranno sul sito www.puntopro.it potranno partecipare anche al concorso Instant Win: inserendo i dati richiesti nell’apposito form e selezionando l’officina PUNTOPRO in cui si vuole portare la propria auto, si potrà provare a “fare meta” nel gioco online che richiama la partnership di Puntopro con la Nazionale Italiana Rugby semplicemente cliccando sulla palla ovale. Se il lancio sarà vincente, ci si potrà aggiudicare uno dei 40 Buoni “Tagliando” in palio, del valore di €100, da spendere nell’officina PUNTOPRO per eseguire il tagliando.PUNTOPRO - Check-Up&Vinci2015 02