Robert Melville nuovo chief designer McLaren

Entrato in McLaren nel 2009 come senior designer, negli ultimi cinque anni ha seguito il design della P1, della 650S e più recentemente della Sports Series – nota con il codice interno P13 – il cui debutto mondiale è previsto nella seconda metà del 2015.

robert melville mclaren

Robert Melville è il nuovo chief designer della McLaren Automotive, riportando direttamente al design director Frank Stephenson. Melville, 37 anni, vanta un’esperienza ultradecennale nel settore del design, con importanti progetti per diversi brand di lusso nel settore automotive.

Sono molto onorato del nuovo ruolo. Guarderò avanti per trasformare la nostra visione del futuro in realtà. McLaren ha sempre innovato con vetture dalle performance uniche e dal design mozzafiato. Sono sicuro che il look delle nostre prossime auto, inclusa la Sport Series, continuerà ad elettrizzare.

Entrato in McLaren nel 2009 come senior designer, negli ultimi cinque anni ha seguito il design di McLaren P1, 650S e più recentemente della Sports Series – nota con il codice interno P13 – il cui debutto mondiale è previsto nella seconda metà del 2015.

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.