#ROCKTHEROAD, Vredestein a ritmo di musica con DJ Hardwell e Carmen Jordá

Il dj numero 1 al mondo e la pilota spagnola uniranno l'emozione di una guida dinamica al ritmo della musica con un brano che troverà ispirazione nella guida di Jordá e utilizzerà i dati tecnici dei pneumatici Vredestein. Fan e follower possono mettere alla prova le proprie doti di dj all’interno di un concorso dedicato.

VREDESTEIN_Official signing moment_M.Paracciani CMO Apollo T-Carmen Jorda-DJ Hardwell

L’assolata isola di Ibiza ha recentemente fatto da sfondo all’esordio della partnership tra Vredestein, DJ Hardwell – votato per due volte dj numero 1 al mondo – e Carmen Jordá, pilota automobilistica spagnola. Insieme uniranno l’emozione di una guida dinamica al ritmo incalzante della musica di DJ Hardwell per la realizzazione di un brano che troverà ispirazione nella guida di Carmen Jordá e utilizzerà i dati tecnici dei pneumatici Vredestein.

Il mix creato da Hardwell e Carmen Jordá sarà accompagnato da un video musicale in cui compariranno sia il DJ che la pilota. Il brano e il video saranno lanciati ufficialmente a ottobre all’interno della campagna #ROCKTHEROAD, la più grande campagna online mai realizzata da Vredestein.

“Con questa campagna presentiamo il nuovo posizionamento del marchio Vredestein, diretto a un pubblico più giovane che ama la propria auto e apprezza il piacere della guida”, Marco Paracciani, CMO di Apollo Tyres.

Abbinato c’è un concorso. Fan e follower possono mettere infatti alla prova le proprie doti di dj creando un brano personalizzato con un mixer e un computer portatile. Tutti i brani partecipanti saranno giudicati direttamente da DJ Hardwell e i cinque brani migliori riceveranno un premio.

VREDESTEIN_Hardwell&CarmenJorda