Il marchio tedesco amplia il proprio catalogo con un nuovo kit dedicato al Suv Porsche che permette di intervenire non soltanto sull’estetica m anche su motore, scarico ed assetto.

Kit TechArt Porsche Macan

Buone notizie per i fortunati possessori della Porsche Macan perché TechArt, marchio distribuito in Italia da Romeo Ferraris, amplia la gamma delle proprie personalizzazioni con un nuovo kit interamente dedicato al Suv tedesco.

Il kit comprende una serie di componenti estetici che trasformano l’aspetto della Porsche Macan donandogli maggiore aggressività senza intaccarne le linee. Nello specifico questo kit comprende dei nuovi “wheel-arch” che rendono la vettura aggressiva e quasi sofisticata, oltre ad un nuovo paraurti anteriore con splitter esclusivo che si abbina a minigonne, spoiler e diffusore.

Oltre all’estetica è possibile intervenire anche su motore, scarico, assetto e interni, con step di potenza che arrivano fino ai 50 cv in più per la versione Turbo S.

Se i nuovi scarichi con valvola danno la possibilità di scegliere il “sound” più adatto ad ogni situazione, un modulo per le sospensioni pneumatiche “intelligente” permette invece di incrementare la sportività senza compromettere il comfort, con una primizia particolare: come potete notare anche dalle immagini, l’abbassamento dell’auto, da ferma, regala un’immagine da ultrasportiva anche se… parcheggiata!

NO COMMENTS

Leave a Reply