Rottama e rinnova, la rottamazione intelligente secondo Kymco

L’iniziativa durerà fino al 30 aprile ed offre la possibilità di poter valorizzare il proprio usato senza alcuna restrizione, coinvolgendo le versioni Abs e raddoppiando i modelli incentivati.

Rottama e Rinnova 2015-A

La nuova campagna di promozioni Kymco riparte con la rottamazione intelligente. Si amplia infatti il ventaglio di proposte, coinvolgendo le versioni ABS e raddoppiando i modelli incentivati che da febbraio beneficiano di un listino eccezionale:  l’allestimento con Abs ad un prezzo addirittura inferiore al listino della corrispondente versione base.

All’acquirente è offerta quindi la soddisfazione di poter valorizzare il proprio usato senza alcuna restrizione perché i veicoli accettati per la rottamazione sono tutti i motocicli e ciclomotori. Il contributo in pratica viene devoluto da Kymco in partecipazione con i rivenditori che aderiscono all’iniziativa.

L’offerta è valida fino al 30 aprile su tutta la gamma del ruota alta People Gti, su Downtown 300i e 300i ABS, senza dimenticare la gamma sportiva Kymco con K-Xct 300i e 300i abs, Xcitining 400i e 400 i Abs ed, infine, lo sconto diventa extra large per l’ammiraglia MyRoad 700i Abs che è acquistabile con un bonus di 1.500 euro.

L’offerta può essere abbinata ad interessanti finanziamenti personalizzati e al vantaggio di considerevoli sconti assicurativi, grazie alla polizza Motoplatinum in collaborazioni con 24h Assistance.