Di entrambi i modelli vi avevamo parlato con largo anticipo, ma è stato con il debutto ginevrino che sono stati resi noti i prezzi, al momento della sola ATS-V che arriverà il prossimo autunno.

2016-Cadillac-ATS-V-Coupe-006

Al Salone dell’Auto di Ginevra 2015, Cadillac svela due anteprime europee: la primissima ATS-V disponibile nelle varianti berlina e coupé e la CTS-V di terza generazione, il modello più potente mai realizzato nei 112 anni di storia del marchio.

Di entrambi i modelli avevamo parlato con largo anticipo, ma è stato con il debutto ginevrino che sono stati resi noti i prezzi, al momento della ATS-V, che arriverà il prossimo autunno sul mercato europeo al prezzo di 74.900 euro per la berlina e di 77.500 euro per la coupé. La sorella maggiore CTS-V, invece, sbarcherà sulle coste europee agli inizi del 2016.

Il Salone di Ginevra, che ha aperto i battenti al pubblico oggi, continuerà ad accogliere i visitatori fino al 15 marzo. Un appuntamento da non perdere targato Cadillac si svolgerà il 14 marzo con l’ambasciatore europeo del bran, DJ Antoine.

DJ Antoine, uno tra i dj attualmente più popolari in Europa e membro della giuria del noto programma televisivo tedesco “Deutschland sucht den Superstar”, è anche un vero appassionato di automobili. La sua netta predilezione per Cadillac e il suo stile di vita stravagante lo rendono il perfetto ambasciatore del marchio. Proprio come in occasione altri Saloni mondiali dell’auto, DJ Antoine invita i suoi fan a recarsi allo stand Cadillac sabato pomeriggio 14 marzo, per scattare foto, firmare autografi e per non perdere l’occasione di incontrarlo.

NO COMMENTS

Leave a Reply