Disponibile solo in versione coupé, si inserirà nel cuore della gamma del marchio accanto ai modelli già esistenti 650S e 625C inaugurando così la nascita della nuova McLaren Super Series, che nella gerarchia della gamma va a collocarsi al di sopra della Sports Series annunciata di recente.

Per il lancio della 675LT, in programma al Salone dell’Auto di Ginevra 2015, McLaren attinge al suo glorioso passato riproponendo il leggendario nome “Longtail”, già attribuito a un vero bolide Gran Turismo: la McLaren F1 GTR Longtail.

Questa super car omologata per la strada, disponibile solo in versione coupé, si inserirà nel cuore della gamma del marchio accanto ai modelli già esistenti 650S e 625C – quest’ultimo in esclusiva per il mercato asiatico – inaugurando così la nascita della nuova McLaren Super Series, che nella gerarchia della gamma va a collocarsi al di sopra della Sports Series annunciata di recente.

Come inaugurato con la 650S, il numero 675 indica la potenza erogata dal motore, un valore che fa della 675LT la più potente della Super Series. Al momento si sa poco, e oltre al teaser che potete vedere cliccando il video qui sopra non resta che aspettare il Salone di Ginevra per scoprire maggiori dettagli. Nel frattempo, gustatevi una photogallery della 650S!

NO COMMENTS

Leave a Reply