Il 2015 si preannuncia interessante in Casa Honda. Si inizia a Ginevra, con novità che spaziano dalle auto sportive alle family car, passando per un concept fuel cell. Ad attirare di più la curiosità ci pensa la world premiere della nuova Civic Type R.

honda-civic-type-r-e-nsx-al-geneva-motor-show-2015-acura_nsx_2

Il 2015 si preannuncia interessante in Casa Honda, quasi l’inizio di una nuova era. Tutti i modelli in gamma infatti saranno “rinfrescati” e ci saranno interessanti new entry. Il Salone dell’Auto di Ginevra 2015 sarà il momento in cui Honda si mostrerà al pubblico con auto sportive, family car e concept fuel cell.

Il Salone di Ginevra sarà soprattutto il momento della world premiere della nuova Civic Type R, “l’auto da corsa per la strada” come l’hanno battezzata in Casa Honda, che si presenterà con il nuovo motore turbo 2.0 Vtec e un nuovo chassis.

Ginevra sarà anche il palcoscenico della prima europea della nuova Acura NSX già vista al NAIAS 2015, la supercar ibrida pensata per portare linfa nuova nel segmento delle sportive, e di HR-V, il nuovo modello Honda che si inserisce nel segmento dei crossover.

Spazio anche al debutto della nuova Jazz, che si presenta con un look rinfrescato e avrà in gamma un nuovo motore (un 1.3 benzina), e al concept fuel cell FCV, anticipazione del design Honda per i prossimi modelli.

acura-svela-al-naias-la-prossima-generazione-della-nsx-new-sports-experience-acura_nsx_4r

NO COMMENTS

Leave a Reply