Maserati ha scelto l’87esima edizione del Salone di Ginevra per presentare in anteprima la GranTurismo e la GranCabrio Sport Special Edition e Levante equipaggiato con inediti interni in seta Ermenegildo Zegna.

GranTurismo e GranCabrio nelle varianti Sport con i nuovi allestimenti Special Edition verranno prodotte solo in 400 esemplari. Le principali caratteristiche esclusivamente sviluppate per le due edizioni limitate sono la colorazione a triplo strato della carrozzeria Rosso Italiano, rivisitazione del colore rosso della 250F con cui Juan Manuel Fangio vinse il campionato di Formula 1 del 1957.

12275-01-SalonediGinevra2017MaseratiStand-GammaProdotto

Novità anche per gli interni, con un nuovo design per il rivestimento dei sedili realizzati con pelle Poltrona Frau o pelle/Alcantara e caratterizzati da cuciture ridisegnate e disponibili in quattro diversi abbinamenti.

L’altra novità della Casa del Tridente è la show car Levante con i nuovi allestimenti Ermenegildo Zegna, che ha espressamente realizzato per Maserati un nuovo filato di seta color beige che impreziosisce l’abitacolo. Il Levante in mostra al Salone è la versione diesel con motore 3.0 litri V6 turbo da 275 cv, abbinato al sistema di trazione integrale intelligente Q4 e al cambio automatico a otto rapporti.