Tra lunghe attese al freddo, incontri inaspettati e improbabili personaggi, la web-series si concentra, con ironia, sul rapporto tra padri e figli in costante ricerca della reciproca comprensione. Il debutto il 19 marzo.

ford saturday night fathers web series

Sabato notte, due padri che aspettano i propri figli all’uscita della discoteca dentro una Ford Kuga. È “Saturday Night Fathers”, la web-series di Ford Italia dedicata ai papà che debutta il prossimo 19 marzo in occasione della Festa del Papà e che sarà distribuita in esclusiva su Corriere.it.

La serie è composta da 10 episodi e racconta il mondo dei ragazzi attraverso gli occhi dei padri che li aspettano, nel buio dei sabati notte, all’uscita della discoteca.

I papà, interpretati dagli attori Andrea Santonastaso e Alessandro Procoli, si confronteranno con la loro diffidenza, superando le differenze che li caratterizzano, interrogandosi sul proprio ruolo di genitori.

Tra lunghe attese al freddo, incontri inaspettati e improbabili personaggi, “Saturday Night Fathers” si concentra, con ironia, sul rapporto tra due generazioni, in costante ricerca della reciproca comprensione.

La web-series, realizzata dall’agenzia Blue Hive di Roma e dalla casa di produzione Bananas, è l’ultima tessera della strategia di Ford Italia che affianca alla comunicazione tradizionale una serie di contenuti non convenzionali e sempre più digital che raccontano in forme originali i prodotti e le attività dell’Ovale Blu. E ormai, di web-series automotive se ne cominciano a vedere sempre di più, come dimostra quella del Mirafiori Outlet Village.

NO COMMENTS

Leave a Reply