Il challenge prenderà il via al prossimo Rally di Sanremo (9-11 aprile) e durerà per tutte le restanti tappe del CIR. Basta scattare una foto ad una delle due vetture ufficiali Peugeot per provare a diventare “fotografo ufficiale” del Leone per un giorno.

#ScattoPeugeot, il challenge per diventare fotografo al Monza Rally Show

Appassionati di rally e ancor di più di fotografia? “Drizzate” le reflex, Peugeot vi offre la possibilità di coniugare le due passioni e diventare fotografo ufficiale del Leone al Monza Rally Show che si terrà a novembre. Riproponendo un’idea simile lanciata già lo scorso anno alla Targa Florio, il challenge fotografico #ScattoPeugeot prenderà il via al prossimo Rally di Sanremo (9-11 aprile) e durerà per tutte le restanti tappe del CIR: 1-3 maggio Rally Adriatico, 28-30 maggio Targa Florio, 10-12 luglio San Marino Rally, 27-29 agosto Rally del Friuli Venezia Giulia, 18-20 settembre Rally di Roma Capitale, 9-11 ottobre Rally Due Valli.

Basta scattare una foto in uno dei sette appuntamenti ad una delle due vetture ufficiali del Leone, la 208 T16 di Paolo Andreucci-Anna Andreussi e la 208 R2 di Michele Tassone-Daniele Michi, in gara o durante le fasi di assistenza.

Il premio per l’autore della miglior foto, scelta a fine stagione da una giuria, sarà proprio l’opportunità di rivestire il ruolo di “fotografo ufficiale” del Leone per un giorno al MonzaRallyShow 2015.

Non propriamente il “classico” challenge fotografico online di immediata partecipazione, però: per partecipare, infatti, bisogna compilare un form sul blog di Peugeot e pubblicare poi la foto su Instagram o Twitter usando l’hashtag #ScattoPeugeot.

#ScattoPeugeot, il challenge per diventare fotografo al Monza Rally Show

NO COMMENTS

Leave a Reply