Scrambler Ducati e WP Lavori: a PITTI Uomo c’è Blundstone 800

Nasce la collaborazione tra il sub-brand Ducati e WP lavori in corso, distributore dello storico stivale australiano Blundstone, con una versione dedicata allo Scrambler che sarà disponibile da marzo negli Store Ducati.

Scrambler 1

Scrambler Ducati e WP Lavori in corso, distributore per l’Italia del marchio Blundstone, presentano a PITTI Uomo Blundstone 800, uno stivaletto con un design semplice e lineare, fasce elastiche laterali di color verde rifinite da una striscia in giallo Scrambler, con l’aggiunta del rinforzo di protezione all’altezza della leva del cambio e di ulteriori dettagli personalizzati.

Il nome Blundstone 800 deriva dalla cilindrata della moto e la collaborazione tra Scrambler Ducati e Blundstone rappresenta la prima operazione di co-branding che arricchisce la collezione abbigliamento lifestyle che accompagna Scrambler, il nuovo sub-brand nato all’interno di Ducati per interpretare i valori dell’iconica Scrambler degli Anni ‘70, nata negli Stati Uniti e divenuta in pochi anni un successo mondiale.

Fin dalla sua nascita nel 1870, invece, Blundstone è stato sinonimo di calzature di alta qualità, grazie alla realizzazione di ogni scarpa con particolare attenzione ai dettagli, alla produzione nei migliori materiali.

Adatte a molteplici impieghi, le Blundstone continuano a essere una leggenda nelle terre e nelle città dell’Australia, superando siccità, alluvioni, feste di laurea, guerre mondiali e i rigori delle aspre condizioni ambientali australiane. Blundstone 800 sarà disponibile da marzo presso gli Store Ducati al prezzo di 199 euro.

Scrambler 3

SHARE
Melina Famà
23 anni, siciliana doc e amante di scarpe, borse e buon cibo. Laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano, si avvicina al mondo dei motori grazie al fidanzato, che la istruisce quasi come un maschiaccio. Gattara nell'animo, è admin di @igers_messina.