Si rinnova la partnership tra Edoardo Molinari e Kia

Il binomio con Kia dura ormai dal 2010, quando fresco vincitore della World Cup Molinari è diventato per la prima volta brand ambassador del marchio coreano. L’accordo siglato per il biennio 2015-2016.

Kia&Edoardo Molinari

L’apertura della stagione golfistica ai massimi livelli con il South African Open vedrà il due volte campione dell’European Tour, Edoardo Molinari, nuovamente testimonial Kia. L’accordo siglato per il biennio 2015-2016 con Kia Motors Italy vedrà il più celebre rappresentante del golf italiano impegnato in una serie di eventi e di iniziative promozionali targate Kia.

“Siamo certi che la collaborazione con Edoardo Molinaro negli eventi che organizzeremo in Italia ci aiuterà a far crescere ulteriormente l’immagine del marchio nel nostro Paese”, Giuseppe Mazzara, PR & marketing communication manager di Kia Motors Italy.

Il binomio Kia-Molinari dura ormai dal 2010, quando fresco vincitore della World Cup Molinari è diventato per la prima volta brand ambassador del marchio coreano. Fra le attività che lo hanno visto protagonista la Kia Golf Cup, i celebri “Molinari Day”, le iniziative benefiche collegate e le varie occasioni nelle quali sono stati coinvolti i giovani aspiranti golfisti. Nell’ambito dell’accordo siglato con Kia è compresa ovviamente la disponibilità di vetture Kia che Molinari utilizzerà in Italia per i suoi spostamenti.

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.