Anche per quest’estate Subaru ripropone l’immancabile appuntamento con il Summer Check, iniziato il 15 giugno e valido fino al 15 settembre.

Subaru dedica ai proprietari di veicoli della Casa delle Pleiadi la nuova promozione che prevede la possibilità di effettuare fino a 20 controlli visivi gratuiti.

Sarà inoltre possibile usufruire di ulteriori agevolazioni come l’attivazione gratuita di 3 mesi di road assistance, uno sconto del 10% sul filtro abitacolo e un trattamento igienizzante dell’impianto di climatizzazione, che migliora la qualità dell’aria riducendo il rischio di allergie e irritazioni.

Il Summer Check 2016 di Subaru si basa sul concetto di protezione totale, di conseguenza i 20 controlli gratuiti si concentrano particolarmente sulle principali tecnologie e sulle aree di interesse legate alla sicurezza in generale: cristalli, ammortizzatori, impianto di scarico, pneumatici, accessori, livelli, illuminazione, cinghie e freni.

Per usufruire della promozione basta compilare il form online e scaricare il coupon dal sito subaru.it, sezione Summer Check, per poi presentarlo in una delle officine ufficiali della rete Subaru.