“Smart Tredicesima”, la nuova proposta commerciale per fortwo e forfour

Tre anni di finanziamento con un anticipo di 2.950 euro, mini rate mensili da 41 euro o 77 euro e tre rate da 400 euro ogni anno a Natale, quando si riceve la tredicesima. Al termine il finanziamento si chiuderà con una maxi rata da 7.622 o 7.595 euro.

smart fortwo e forfour

Smart non è nuova a soluzioni commerciali intelligenti. Ecco l’ultima: smart Tredicesima. In cosa consiste? Tre anni di finanziamento Balloon con un anticipo di 2.950 euro, cui seguono mini rate mensili da 41 euro (per fortwo) o 77 euro (per forfour) e tre rate da 400 euro ogni anno a Natale, quando si riceve la tredicesima. Al termine dei tre anni, il finanziamento si chiuderà con una maxi rata da 7.622 euro per fortwo o 7.595 euro per forfour. L’offerta include anche l’RC auto e furto incendio gratuito per il primo anno.

“Dopo le campagne commerciali ‘Operazione smart’ e ‘For Joy’, smart lancia una proposta innovativa disegnata su misura per il nostro mercato e i tanti italiani che da sempre amano la piccola di Casa Mercedes” – Fabrizio Barra, direttore smart Italia.

Sarà, ma per chi non riceve la tredicesima, l’offerta passerà molto inosservata. Evidentemente, però, in Casa smart sanno quanti potenziali “clienti con tredicesima” si celano lungo la nostra penisola.

SCARICA IL LISTINO FORTWO.
SCARICA IL LISTINO FORFOUR.