#smartforward, la Maratona di Roma si corre su Twitter con smart

Main sponsor e official car della maratona per il tredicesimo anno concesutivo, smart lancia il digital contest #smartforward: concentrare in un tweet la propria “maratona” personale per vincere una ebike smart.

smart_maratona_Roma_(1)

Tutto pronto per la Maratona di Roma, l’evento podistico che richiama ogni anno oltre 100.000 partecipanti da tutto il mondo. Per il tredicesimo anno consecutivo, smart si conferma main sponsor e official car della maratona.

Per salutare l’arrivo delle nuove generazioni di fortwo e forfour, quest’anno smart ha scelto di coinvolgere i propri fan, corridori e non della maratona, con il digital contest #smartforward, ovvero: concentrare in un tweet la propria “maratona” personale, dalla veglia notturna per conoscere in diretta il vincitore degli Oscar, all’estenuante studio sui libri per un esame. 160 caratteri per descrivere la propria esperienza.

Per partecipare al concorso basta registrarsi sul sito www.smartforward.it. I tweet dovranno essere accompagnati dall’hashtag #smartforward e tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un’ebike smart.

La registrazione al sito permette anche di iscriversi ad una speciale sessione “indoor” della maratona, da vivere allo stand smart all’interno del Marathon Village: una corsa virtuale a bordo di un’ebike. Obiettivo del gioco è riuscire a terminare la corsa nel tempo prestabilito e “raggiungere un agguerrito ciclista metropolitano, raccogliendo almeno l’80% dei bonus distribuiti lungo il percorso”, dicono gli ideatori del concorso. Chi riuscirà a terminare il gioco con successo concorrerà all’estrazione di un ipod touch da 32 gb.