“Sound of Change”, il contest Hyundai su Spotify per la nuova Tucson

La Casa coreana si allea con Spotify per un contest che vuole raccontare con la musica il cambiamento. Protagonista è la nuova Tucson, l’auto che vuole fare cambiare la percezione di Hyundai in Europa con la campagna #ChangeIsGood.

Hyundai_SoundOfChange

Per il lancio della nuova Tucson, Hyundai ha presentato il contest realizzato in collaborazione con Spotify “Sound of Change”. 
Il nuovo suv di casa Hyundai non rappresenta solo una svolta significativa per il brand, ma è un vero e proprio inno al cambiamento. E proprio il cambiamento è il punto centrale che la Casa coreana ha invitato ad abbracciare nell’ambito di una più ampia campagna di comunicazione: #ChangeIsGood.

#ChangeIsGood è un concept sviluppato a 360 gradi, un vero e proprio racconto nel quale tutti potranno condividere le loro esperienze riguardo alle decisioni che più hanno rivoluzionato la loro vita.

Tucson vuole rappresentare per Hyundai proprio il cambiamento, l’inizio di una nuova fase. Presentata durante lo scorso Salone di Ginevra, la nuova Tucson è l’emblema di un nuovo standard per la Casa coreana. E ovviamente anche il concorso con Spotify parte proprio dalla voglia di cambiare. La musica è un linguaggio universale, che accomuna le persone specie nei loro momenti più significativi, e nessun partner poteva essere più adatto di Spotify, la piattaforma di streaming musicale.

Il contest è rivolto alle persone che hanno il desiderio di raccontare il proprio momento di “svolta”. Per partecipare, basta accedere al sito soundofchange.hyundai.it e scegliere la situazione di cambiamento nella quale più ci si rispecchia. A ogni stituazione sarà possibile associare una canzone che la rappresenti al meglio, cercandola all’interno del catalogo di Spotify.

Per i fortunati vincitori, in palio ci sarà la possibilità di volare a Berlino per un weekend nel cuore di una delle capitali europee della musica. Il tema chiave del viaggio, ovviamente, sarà la musica: chi volerà a Berlino avrà l’occasione di scegliere tra diverse esperienze musicali da vivere nella capitale tedesca.

Per partecipare all’estrazione finale basta recarsi in uno showroom Hyundai e ritirare la cartolina con un codice da inserire sul sito. Ma le sorprese continuano! Ogni giorno Hyundai metterà in palio tra tutti i partecipanti, delle casse bluetooth Jam e abbonamenti Spotify.