Detroit – Dal 13 al 26 gennaio 2014 a Detroit, nella tradizionale sede del Cobo Exhibition Center, One Washington Boulevard, si svolgerà il North American International Auto Show.
Il presidente del Naias, Bob Shuman, ha detto che le date sono praticamente identiche a quelle dell'evento 2013 che hanno dimostrato di essere gradite a costruttori e giornalisti.
<<Siamo estremamente convinti di potere fornire un eccellente servizio per il Naias 2014ha detto Shuman -. L'arco di due settimane tra le vacanze fine anno e il giorno di apertura del Salone è molto apprezzato>>.
Shuman, che recentemente ha guidato il Comitato esecutivo Naias al Salone internazionale di Ginevra ed è stato ospite d'onore al Seoul International Motor Show in Corea del Sud, insieme al direttore esecutivo, Rod Alberts, ha detto che in base a recenti incontri con Case automobilistiche il Naias 2014 <<sarà uno spettacolare evento globale. Quello che abbiamo sentito dai nostri partner produttori nelle ultime settimane è che essi porteranno non solo le novità che saranno introdde sui mercati del mondo ma anche nuove tecnologie>>.
Il North American International Auto Show è uno degli appuntamenti del mondo automobilistico più importanti del mondo e, siccome si svolge all’inizio dell’anno, esso assume anche un ruolo di primo piano come punto di orientamento per il comparto automobilistico. In occasione della XXVI edizione del Naias oltre 200 espositori presenteranno i loro ultimi modelli, i prodotti e le tecnologie più moderni. L’anno scorso, gli organizzatori hanno registrato quasi 800mila visitatori da tutto il mondo.