Spinel, depurazione dei gas di scarico

Spinel, depurazione dei gas di scarico

Oxnard (California) – Clean Diesel Technologies ha presentato una nuova tecnologia in grado di sostituire l’uso dei costosi metalli del gruppo del platino e dei metalli preziosi nei convertitori catalitici. Cdti ha ottenuto i primi due brevetti della famiglia di brevetti Spinel, una tecnologia per le emissioni di scarico pulite che ridurrà sensibilmente i costi dell’adempimento alle normative sempre più stringenti in materia di emissioni inquinanti.
La nuova tecnologia potenzierà più linee di prodotti catalitici. Clean Air ritiene che rappresenterà un’innovazione dirompente per l’industria tradizionale dei dispositivi a base di platino e di metalli preziosi. Lo sviluppo è stato tenuto segreto fino ad ora.

ABOUT SPINEL
• Un gruppo di materiali brevettati che, utilizzando diversi metalli di base,è in grado di sostituire i costosi metalli del gruppo del platino e i metalli preziosi nel rivestimento dei convertitori catalitici standard.
• Funziona su una vasta gamma di applicazioni per il motore e il veicolo sia diesel sia benzina.
• Sono in corso test avanzati sui modelli in produzione di autovetture e veicoli pesanti nelle strutture indipendenti che svolgono test sui veicoli.

NO COMMENTS

Leave a Reply