Stefano Ronzoni nuovo direttore di Bmw Motorrad in Italia

Prende il posto di Andrea Buzzoni, che ha lasciato il Bmw Group. Ronzoni è entrato Gruppo nel 2001, dopo aver maturato alcune esperienze nel mondo petrolifero e in un’altra Casa automobilistica.

P90171407-highRes

Stefano Ronzoni è il nuovo direttore di Bmw Motorrad in Italia. Prende il posto di Andrea Buzzoni, che ha lasciato il Bmw Group.

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Ronzoni, 45 anni, è entrato nel Bmw Group nel 2001, dopo aver maturato alcune esperienze nel mondo petrolifero e in un’altra Casa automobilistica, esordendo come Area Manager e assumendo successivamente la responsabilità dello Sviluppo Rete del Gruppo, per giungere poi alla Divisione Motorrad in qualità di direttore vendite nel 2006.

SHARE
Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.