Nuova Outback MY 2015 con il sistema di assistenza alla guida EyeSight, Levorg pronta al debutto in Europa e la Forester MY15 con il motore diesel abbinato al cambio Lineartronic.

subaru 15MY Outback 2.0D S 5

Subaru porta al Salone di Ginevra 2015 tre ghiotte novità. La nuova Outback MY 2015 dotata del sistema di assistenza alla guida EyeSight, con la nuova Levorg in anteprima europea e la Forester MY15 con il motore diesel abbinato al cambio Lineartronic.

OTUBACK 2015
Fin dalla nascita nel 1995, l’Outback è stata il modello di punta dei crossover 
Subaru. All’Outback sono stati apportati con il Model Year 2015 una serie di miglioramenti tra cui l’introduzione del sistema di assistenza alla guida EyeSight, grazie al quale il modello della Casa delle Pleiadi si è aggiudicato il punteggio più alto di cinque stelle nei crash test Euro NCAP.

LEVORG
Dopo il lancio in Giappone lo scorso anno, il nuovo modello sarà esposto per la prima volta al Salone Internazionale di Ginevra prima del suo debutto in Europa previsto entro la fine del 2015. Acronimo di LEgacy reVOlution touRinG, la nuova tourer sportiva Subaru vanta un design raffinato che dà la sensazione di guidare un’auto sportiva. Si tratta di un nuovo tipo di sports tourer che impiega le tecnologie
costruttive più avanzate, a iniziare dal nuovissimo
propulsore boxer 1.6 litri “DIT”
(Direct Injection Turbo).

FORESTER CON MOTORE BOXER DIESEL LINEARTRONIC
Il motore Boxer diesel (a 4 cilindri orizzontali contrapposti) in coppia con il cambio Lineartronic è ora disponibile sul nuovo modello Forester che sarà commercializzato in Italia dalla primavera. Controllo adattativo e possibilità di cambiata manuale sono tra le caratteristiche del nuovo cambio.

NO COMMENTS

Leave a Reply