Milano – Subaru Italia durante l’anno si è concentrata a posizionare il brand sempre più “suv oriented”. Seguendo questa strategia, sono state lanciate prima Forester “Adventure” e poi Outback “Adventure”, entrambe arricchite a livello estetico con accessori per enfatizzare ancor più l’animo suv dei modelli della Casa delle Pleiadi. La gamma “Adventure” viene ora completata dalla XV.
XV “Adventure” è caratterizzata a livello estetico è caratterizzata da protezioni laterali, anteriore e posteriore in resina, barre sul tetto ed è disponibile esclusivamente con le motorizzazioni benzina 1.6i e 2.0i con il cambio Lineartronic. Per entrambe c’è la possibilità di avere la versione Gpl.
XV 1.6i Lineartronic Adventure è caratterizzata dallo stesso allestimento di XV 1.6i Linear Style arricchito dai fari Hid-Xeno. Anche XV 2.0i Lineartronic Adventure è caratterizzata dallo stesso allestimento di XV 2.0i Linear Style (fari Hid-Xeno già di serie). A rendere ancora più interessante la nuova versione “Adventure” è il posizionamento di prezzo se raffrontato all’arricchimento della dotazione: 1.6i-S Lineartronic Adventure euro 26.990, 2.0i-S Lineartronic Adventure 28.690 euro.
ll lancio della nuova versione è stato abbinato ad un concorso (iniziato l’8 novembre per concludersi il 7 dicembre) denominato “Subaru Adventure” e conclude un 2014 fortemente incentrato sui modelli Adventure della gamma Awd. Il concorso a premi, con la collaborazione della rete vendita, mira ad offrire a coloro che sono interessati a un qualsiasi modello della gamma Subaru: un mese alla guida di un’auto della gamma e una settimana per due sulla neve, una settimana per due in una località sciistica italiana con una vettura Subaru e un weekend fuori porta sempre a bordo della proverbiale sicurezza di una Subaru.
Tutti coloro che effettueranno la richiesta di preventivo in un concessionario Subaru avranno il diritto di ricevere una cartolina con un codice univoco che darà loro la possibilità di prendere parte al concorso. Ricevuta la cartolina, basterà scoprire il codice sul retro e registrarsi sul sito dedicato subaruadventure.it.

Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.

NO COMMENTS

Leave a Reply