Subaru Outback 20th Anniversary, un kit di accessori “Suv oriented”

Subaru Italia omaggia l’ammiraglia della Casa delle Pleiadi introducendo sul mercato un kit per Outback che esalta ancor di più lo spirito Suv del modello.

red_0187 med

Nata nel 1995, e giunta alla quinta generazione con più di 4.800.000 auto vendute in tutto il mondo, la nuova Outback – lanciata lo scorso febbraio – nasce sulla base delle indicazioni espresse dai precedenti possessori del modello. E i risultati si vedono a livello globale, con record di vendite in tutti i Paesi dove l’auto è commercializzata.

L’Outback 20th Anniversary, omaggio anche ai 30 anni della filiale italiana, si distingue per un pacchetto di accessori che rende l’auto più allineata alla strategia del brand. Strategia che prevede il posizionamento di Subaru come “Suv oriented”.

Il pacchetto accessori, selezionati tra quelli più venduti, vuole anche offrire un allettante vantaggio economico. L’Outback 20th Anniversary si arricchisce quindi dei seguenti particolari: protezione anteriore, protezione laterale, protezione posteriore, protezione passaruota anteriore e posteriore, protezione paraurti posteriore.

Il kit di accessori sarà disponibile sia per la versione con motorizzazione 2.5 a benzina sia per la motorizzazione più diffusa 2.0 diesel.

Rimangono inalterate le caratteristiche tecniche e gli equipaggiamenti di base delle varie versioni, mentre il listino subisce, a fronte dell’adozione del kit al costo di 1.190 euro, un incremento di prezzo di 600 euro confermando così il vantaggio economico.

red_0050 med

listino prezzi subaru outback